domenica 3 febbraio 2008

ci sono momenti...

ci sono momenti...
Ci sono momenti nella vita in cui senti talmente tanta nostalgia per qualcuno
che vorresti rubarlo dai tuoi sogni ed abbracciarlo davvero.Quando la porta della felicità sembra chiudersi, in realtà se ne apre un'altra.
Ma spesso guardiamo così a lungo alla porta chiusa che non riusciamo a vedere
quella che si è appena aperta per noi. Non cercare la bellezza, essa può svanire. Non cercare la ricchezza, essa può finire.Cerca qualcuno che ti faccia ridere, perché con un sorriso anche il giorno
più nero ti sembrerà brillante. Trova colui che sa far ridere il tuo cuore! Sogna quello che desideri sognare; Va' dove desideri andare;Sii quello che desideri essere; Perché hai una vita sola e un'unica opportunità per fare tutte le cose che desideri fare. Cerca di avere abbastanza felicità per essere dolce;Abbastanza sfide per diventare forte;Abbastanza dispiaceri per essere umano; Abbastanza speranza per essere felice. Le persone felici non hanno necessariamente il meglio di tutte le cose; cercano solo di fare al meglio le cose che la vita propone loro.Un futuro sereno si baserà sempre su un passato dimenticato; Non puoi andare avanti nella vita affinché non riesci a superare gli errori e le sofferenze.Quando sei nato, piangevi e tutti attorno erano felici e ridevano. Vivi la tua vita in modo che alla fine tu possa sorridere mentre tutti attorno ti piangeranno.

Nessun commento: