Giovedì 2 aprile ci siamo ritrovati nuovamente alla Polisportiva Caselle, con una presenza ancora più limitata. Con il sottoscritto erano presenti, Elvio, Osvaldo, Tiziano, Vittorino, Sergio R. e con fisiologico ritardo Sergio B.
L’incontro è stato alquanto positivo e fruttuoso, ho informato i presenti che ho confermato la disponibilità della sala multifunzioni dal Comune per garanzia ad una eventuale giornata di maltempo e di aver notificato all’Ufficio Ecologia della nostra Festa, per poter avere a disposizione i vari contenitori per la raccolta differenziata, dopo di ciò, ci siamo impegnati a cementare le basi dell’organizzazione in tutte le sue sfaccettature.
Dobbiamo ora, attendere il termine delle adesioni per ritrovarci avendo conferma del numero preciso di partecipanti e dare il via a tutta la pianificazione logistica e di vettovagliamento.
Bene, ora possiamo dare “fiato alle trombe” ed iniziare la campagna pubblicitaria e la raccolta delle adesioni, che ricordo, sono a numero chiuso e quindi è opportuno iscriversi al più presto.
Con la più stimata amicizia, in attesa, vi porgo i miei più cordiali e sinceri Auguri di una Serena Pasqua.
Alfonso
Nessun commento:
Posta un commento