INCONTRO DI MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2009
Alla riunione presso la Baita Alpina eravamo presenti in 10, un numero discreto di partecipanti. Gli argomenti erano, come nel precedente incontro, la preoccupazione di una sede alternativa, al coperto per eventuale maltempo, alla Festa del 17 maggio. A tale problema Tiziano si era predisposto di chiedere al Comune il costo d’uso della sala multifunzioni del Centro Sociale, venendo a conoscenza che la tariffa varia se è richiesta da singola persona o da ente o associazione. Una ulteriore preoccupazione che serpenteggiava nella sala era la quantità di partecipanti che potevano aderire alla Festa e come potevamo far conoscere l’iniziativa, incertezza che saremo in grado risolvere dando termine alle iscrizioni ed alla quota di adesione, almeno 20 giorni prima della Festa, in modo di avere il tempo e la liquidità per rifornirci delle eque vettovaglie e di quant’altro avremo bisogno. Ci siamo divulgati con idee e proposte per l’intrattenimento dei partecipanti, sono già state prese in considerazione divertenti iniziative, e tante altre ne terremo in considerazione. C’è stato però, anche, una velata ed aleatoria disistima, con sarcastico pessimismo da parte di qualcuno che non crede all’iniziativa intrapresa o nella nostra capacità organizzativa, così fuori luogo da sembrare una lastra di piombo. Solo un episodio spiacevole, che ci da spunto per cementare ancor di più la nostra volontà del fare.
Durante l’assemblea i Soci promotori hanno costituito il sottoriportato Consiglio Direttivo eleggendo all’unanimità il Presidente e approvando lo Statuto.
La riunione, nel complesso, è stata più che positiva, i partecipanti hanno potuto gustare le fritole di Amneris e di gustare il vino della cantina personale della Bruna. Ridendo e scherzando su divertenti episodi comuni, ci siamo salutati con un convinto A PRESTO.
Alla riunione presso la Baita Alpina eravamo presenti in 10, un numero discreto di partecipanti. Gli argomenti erano, come nel precedente incontro, la preoccupazione di una sede alternativa, al coperto per eventuale maltempo, alla Festa del 17 maggio. A tale problema Tiziano si era predisposto di chiedere al Comune il costo d’uso della sala multifunzioni del Centro Sociale, venendo a conoscenza che la tariffa varia se è richiesta da singola persona o da ente o associazione. Una ulteriore preoccupazione che serpenteggiava nella sala era la quantità di partecipanti che potevano aderire alla Festa e come potevamo far conoscere l’iniziativa, incertezza che saremo in grado risolvere dando termine alle iscrizioni ed alla quota di adesione, almeno 20 giorni prima della Festa, in modo di avere il tempo e la liquidità per rifornirci delle eque vettovaglie e di quant’altro avremo bisogno. Ci siamo divulgati con idee e proposte per l’intrattenimento dei partecipanti, sono già state prese in considerazione divertenti iniziative, e tante altre ne terremo in considerazione. C’è stato però, anche, una velata ed aleatoria disistima, con sarcastico pessimismo da parte di qualcuno che non crede all’iniziativa intrapresa o nella nostra capacità organizzativa, così fuori luogo da sembrare una lastra di piombo. Solo un episodio spiacevole, che ci da spunto per cementare ancor di più la nostra volontà del fare.
Durante l’assemblea i Soci promotori hanno costituito il sottoriportato Consiglio Direttivo eleggendo all’unanimità il Presidente e approvando lo Statuto.
La riunione, nel complesso, è stata più che positiva, i partecipanti hanno potuto gustare le fritole di Amneris e di gustare il vino della cantina personale della Bruna. Ridendo e scherzando su divertenti episodi comuni, ci siamo salutati con un convinto A PRESTO.
Presidente: Chiesa Alfonso
VicePresidente: Rigo Tiziano
Segretario: Adamoli Gianfranco
Cassiere: Scalfo Enrico
Consigliere: Bonadimani Osvaldo
Consigliere: Turazzi Amneris
Consigliere: Righetti Bruna
Consigliere: Rigo Sergio
Consigliere: Bottacini Gastone
Nessun commento:
Posta un commento